Pagamenti sicuri

Nel proporre un sistema di commercio elettronico abbiamo tenuto molto in considerazione la sicurezza dell’utente nella fase del pagamento.
Quando si spendono dei soldi su Internet, soprattutto se le cifre sono importanti, ognuno di noi analizza in dettaglio gli strumenti che il sito mette a disposizione per la transazione del denaro.

Noi di Sedie e Tavoli abbiamo attivato due sistemi di pagamento possibili:

PayPal, con la sicurezza di uno degli strumenti più diffusi al modo per il pagamento online con Carta di Credito o account PayPal, che utilizza un sistema di crittografia dei dati molto robusto e tutte le transazioni sono effettuate dentro una connessione SSL sicura e inviolabile. Sedie e Tavoli non verrà mai a conoscenza dei numeri delle vostre carte di credito, che saranno gestite all’interno del circuito PayPal.
Bonifico Bancario. Con il bonifico bancario viene richiesto un anticipo del 50% all’ordine, ed il restante 50% alla consegna della merce. Effettuate il bonifico alle coordinate bancarie riportate nella pagina di acquisto e alla sua ricezione, inizieremo a preparare la merce che sarà spedita secondo le modalità indicate in fase di acquisto.

Sedie e Tavoli garantisce la qualità dei prodotti esclusivamente realizzati in Italia, il loro imballaggio e la loro spedizione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento non esitate a contattarci attraverso la nostra pagina dei contatti.